Laboratorio di giornalismo 2023 | Culture
Top

Laboratorio di giornalismo 2023

Questo spazio ospita alcune delle esercitazioni realizzat dalle ragazze e dai ragazzi che stanno frequentando il laborato di giornalismo.

Laboratorio di giornalismo 2023
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Dicembre 2023 - 20.28


ATF

Questo spazio ospita alcune delle esercitazioni svolte dalle studentesse e dagli studenti che stanno frequentando il laborato di giornalismo, tenuto dal Professore Maurizio Boldrini. Sono da considerarsi, per l’appunto, come esercitazioni e non come veri articoli.

Questo riguarda soprattutto la scrittura del reportage e delle interviste che pubblicheremo, che il lettore di Culture.Globalist non deve leggere come articoli legati alla ricostruzione di fatti realmente accaduti, ma che hanno preso spunto da quello che avveniva in quei giorni nella Striscia di Gaza.

Così come le interviste a Spalletti, Michele Riondino, Cesare Cremonini, Ornella Vanoni, Paolo Sorrentino e i familiari di Fabrizio De Andrè sono del tutto inventate e sono state scritte utilizzando materiali presenti su i media.

Ci scusiamo con i personaggi sopraindicati per alcune imprecisioni che le interviste potranno contenere e chiediamo scusa anche ai nostri lettori.

Native

Articoli correlati