Laura Chiatti e Sergio Rubini sul set di una nuova fiction | Culture
Top

Laura Chiatti e Sergio Rubini sul set di una nuova fiction

La serie, che andrà in onda in prima serata sui canali Mediaset, è ambientata nella Sicilia di fine Ottocento. Le prime riprese sono partite da San Cesario di Lecce.

Laura Chiatti e Sergio Rubini sul set di una nuova fiction
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Aprile 2021 - 12.51


ATF

Sono iniziate le riprese a San Cesario di Lecce della fiction ‘Più forti del destino’ che sarà trasmessa in prima serata sulle reti Mediaset e prodotto della Fabula Pictures.  

Tra gli attori troviamo nomi di eccezione come Sergio Rubini, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Giulia Bevilacqua. La regia delle otto puntate è affidata al regista italo-inglese Alexis Sweet il quale ha già diretto altre serie di grande successo come “Don Matteo 11”; “R.I.S. Delitti imperfetti”; “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”; “Squadra mobile” e tanti altri.

La storia di ‘Più forti del destino’ è ambientata nella Sicilia di fine Ottocento dove tre donne, in seguito ad un evento che sconvolge le loro vite, si ritrovano a dover subire inganni, tradimenti e crisi sentimentali.

Le prime scene girate della serie sono state ambientate nella distilleria De Giorgi e la troupe della Fiction si fermerà a San Cesario di Lecce fino a sabato 24 aprile. È ancora presto per conoscere la data di uscita in tv.

Il Sindaco dice di aver accolto con grande slancio ed entusiasmo la notizia: “Ci siamo messi subito a disposizione, consapevoli che una produzione cinematografica sia volano di promozione del nostro territorio comunale, poiché valorizza e rende più fruibile il suo patrimonio paesaggistico e naturalistico e socio-culturale non solo in Italia, ma anche all’estero. Senza dimenticare che la presenza di una troupe cinematografica ha una ricaduta economica positiva con particolare rilevanza per le attività alberghiere, di ristorazione ed il commercio e, in questo particolare periodo, ritenevamo fosse importantissimo cogliere questa opportunità”

   

 

Native

Articoli correlati