Top

''Tutti per 1-1 per tutti'', Veronesi porta sul piccolo schermo i tre moschettieri

Il sequel de ''Moschettieri del re-La penultima missione'' torna per Natale in una nuova avventura su Sky e NowTv

''Tutti per 1-1 per tutti'', Veronesi porta sul piccolo schermo i tre moschettieri

admin

20 Dicembre 2020 - 17.49


Preroll

I moschettieri di Giovanni Veronesi tornano in Tutti per 1- 1 per tutti, in prima il 25 dicembre alle 21.15, su Sky ed anche on demand su NovTv.
Sequel del film Moschettieri del re – La penultima missione, i nostri eroi tornano in minor numero, manca infatti Aramis, e più fedeli agli amori impossibili piuttosto che alla stessa regina.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel cast troviamo Pierfrancesco Favino ad interpretare D’Artagnan, Valerio Mastandrea nei panni di Porthos e Rocco Papaleo in Athos. Inoltre, vi sono anche Margherita Buy, Giulia Michelini, Sara Ciocca, Anna Ferzetti, Federico Ielapi e Guido Caprino.

Middle placement Mobile

“I bambini io li metterei in tutte le storie – dice in Veronesi – ma l’idea di iniziare il film nella realtà di oggi mi è venuta sul set quando ho visto arrivare i due giovani protagonisti in mascherina. È stata un’immagine che ti capita una volta nella vita, non volevo certo parlare di pandemia, ma gli occhi di quei ragazzi raccontavano bene quello che volevo fare”.

Dynamic 1

Il film dunque parte nei giorni nostri, con due ragazzini mascherati e i loro amori difficli, per poi finire catapultato nel mondo creato da Dumas.
D’Artagnan, Porthos e Athos, questa volta sono chiamati dalla Regina Anna d’Austria per un’ultimissima missione. Guidati da una singolare guida di nome Tomtom, i tre eroi devono far sì che la piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra e destinata a un matrimonio regale, distolga lo sguardo da Buffon, giovanissimo e povero orfanello. Da qui un viaggio pieno di sfide e incontri, tra cui quello con Cyrano, dove i tre eroi si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia e all’amore.

Addolorato che non esca in sala questo film, ricco come è di scene di duello e d’azione Veronesi lo fa uscire in tv con la speranza di far ridere in un Natale ai tempi del Covid.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage