Annunciato Lol 3 con Fedez, Frank Matano e Maccio Capatonda | Culture
Top

Annunciato Lol 3 con Fedez, Frank Matano e Maccio Capatonda

Il rapper e i due comici riportano lo show streaming esilarante più amato.

Annunciato Lol 3 con Fedez, Frank Matano e Maccio Capatonda
Preroll

redazione Modifica articolo

3 Marzo 2023 - 15.59


ATF

Al via la terza edizione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Fedez. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 9 marzo.

Il programma in questa nuova stagione ospiterà Herbert Ballerina, Fabio Balsamo dei The Jackal, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

L’obiettivo del gioco è rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

Ad affiancare Fedez è il comico Frank Matano, che si cimenterà in emulazioni del rapper con tanto di frasi iconiche. Direttamente dalla scorsa edizione, nella quale è stato vincitore, Maccio Capatonda impersonerà il “guastatore” facendo un remake dell’alter ego di Lillo (Posaman). Lui sarà, infatti, Riposaman affermando che “Ha il potere di avere la supervoglia di non fare un ca… Quando lo chiamano lui va a riposare e dorme abbastanza per risolvere le cose. La sua kryptonite è la cocaina”.

Nonostante l’assenza di Fedez alla conferenza stampa, i comici partecipanti al programma hanno lasciato spazio ad osservazioni e paure. Frank Matano ha affermato “Lol è un esperimento sociale con i comici. Provi un senso di inadeguatezza di fronte ad artisti che stimi tantissimo. Alle volte non parli, altre prendi coraggio. È una prova fisica di sei ore”.

Native

Articoli correlati