Pillon polemico con Sanremo e arriva a mettere in discussione l'indice di ascolto | Culture
Top

Pillon polemico con Sanremo e arriva a mettere in discussione l'indice di ascolto

Su Twitter, scrive: “Blaterano di record di ascolti, ma negli anni hanno perso milioni di spettatori. Del resto, quante persone avete visto alla festa dell’Unità? Basta canone Rai per finanziare la propaganda liberal”

Pillon polemico con Sanremo e arriva a mettere in discussione l'indice di ascolto
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Febbraio 2023 - 00.00


ATF

Simone Pillon, l’ex senatore della Lega, è tornato di nuovo a parlare del Festival di Sanremo. Ma questa volta, siamo arrivati all’assurdo, quasi ad un punto di non ritorno. È diventato oggetto di discussione l’inconfondibile e inequivocabile dato dell’Auditel. Quest’anno è stato un Sanremo da ascolti record, eppure viene messo in dubbio.

L’ex senatore della Lega, infatti, scrive su Twitter: “Blaterano di record di ascolti, ma negli anni hanno perso milioni di spettatori. Del resto, quante persone avete visto alla festa dell’Unità? Basta canone Rai per finanziare la propaganda liberal”. Forse, sarà rimasto urtato da tutto ciò che ha visto in questi giorni sul palco dell’Ariston e alla fine ha semplicemente sbottato.

I motivi sono quelli che sono. Resta comunque innegabile il fatto che i dati sono oggettivi e che saperli leggere è fondamentale. Tutto il resto è solo noia.

Native

Articoli correlati