“Come un gatto in tangenziale 2” tutto esaurito in soli due giorni di proiezioni | Culture
Top

“Come un gatto in tangenziale 2” tutto esaurito in soli due giorni di proiezioni

Il film del regista Riccardo Milani si colloca fin da subito alla prima posizione della classifica Cinetel dei 10 film più visti di Ferragosto: 300 mila euro l'incasso nel weekend

“Come un gatto in tangenziale 2” tutto esaurito in soli due giorni di proiezioni
Preroll

redazione Modifica articolo

16 Agosto 2021 - 22.17


ATF

È già boom di incassi per l’ anteprima del secondo capitolo del film “Come un gatto in tangenziale- Ritorno a Coccia di Morto” del regista Riccardo Milani.  

Il film in soli due giorni di anteprime, quelle del  14 e 15 agosto, ha già  prodotto  300 mila euro facendo il tutto esaurito nelle arene estive italiane, mentre nel frattempo si aspetta l’ uscita ufficiale nelle sale  a partire dal 26 Agosto.

 

A questo proposito si è espresso il Regista dicendo che “Il Gatto è tornato al cinema e lo abbiamo festeggiato con il pubblico a Ferragosto con la consapevolezza che tante cose sono più importanti di un film ma in certi momenti poche cose possono diventare importanti quanto un film, mentre Massimiliano Orfei l’ amministratore delegato della società che lo distribuisce ha sostenuto come “Queste anteprime fanno entrare nel vivo la campagna di lancio del film e siamo veramente felici del risultato, abbiamo finalmente riportato in sala il pubblico del cinema italiano, dando un impulso concreto e imponente alla ripartenza. È una grande iniezione di fiducia e un bellissimo viatico per l’uscita del 26 agosto”.

È molta la soddisfazione visto il risultato, tanto che il film si colloca al primo posto in classifica seguito da “ Eroe per gioco” della Disney Free Guy,  “Suicide Squad Mission- Missione Suicida”, “ Jungle Cruise” che passa dalla terza alla quarta posizione, mentre in quinta e sesta rispettivamente “Old” ,  “I Croods 2 – Una nuova era” . Al settimo posto si colloca l’ horror spagnolo “La casa in fondo al lago” di Alexander Bustillio e Julien Maury, seguito da “Father” all’ottava posizione e Black Widow alla nona. Chiude la top ten della classifica Cinetel dei primi dieci film più visti nel weekend di ferragosto “Nomadland” che risale alla decima posizione dalla dodicesima della scorsa settimana.

Native

Articoli correlati