''Born This Way Tenth Anniversary'': il nuovo album di Lady Gaga con artisti Lgbtqia | Culture
Top

''Born This Way Tenth Anniversary'': il nuovo album di Lady Gaga con artisti Lgbtqia

Dopo le recenti confessioni sulle violenze subite da giovanissima, la popstar americana torna con la sua nuova opera discografica tra vecchie e nuove tracce, in uscita il 18 giugno.

''Born This Way Tenth Anniversary'': il nuovo album di Lady Gaga con artisti Lgbtqia
Preroll

redazione Modifica articolo

29 Maggio 2021 - 17.03


ATF
Torna nella scena musicale la popstar che ha fatto innamorare milioni di persone: Lady Gaga ha annunciato l’uscita del suo ultimo album intitolato ”Born This Way Tenth Anniversary”, prevista per il 18 giugno.

L’album riporta al suo interno 14 tracce contenute in quello pubblicato nel 2011 e altri sei brani rivisitati, i quali sono realizzati oltre che dalla stessa Lady Gaga, anche da altri artisti che rappresentano e sostengono da sempre la comunità LGBTQIA.
Uno dei brani che sarà possibile ascoltare nel nuovo album è ”
Judas”, il quale in questa nuova versione rivisitata viene ricantato insieme a Big Freedia. “Quando è uscito il disco, ”Judas” è stata fin da subito una delle mie canzoni preferite e ho fortemente voluta ricantarla oggi. Sono davvero felicissima che sia la prima canzone di questo nuovo progetto ad uscire”, ha commentato Big Freedia che poi aggiunge: “Per me Judas è una canzone d’amore che parla di qualcuno che vuol farti sentire sbagliato. Anche a me è capitato, a chi altro?”.

Native

Articoli correlati