La confessione di Lady Gaga ad Oprah Winfrey: ''A 19 anni sono stata violentata e rimasi incinta'' | Culture
Top

La confessione di Lady Gaga ad Oprah Winfrey: ''A 19 anni sono stata violentata e rimasi incinta''

La cantante nel nuovo programma tv: "Ho subito una violenza sessuale e sono stata abbandonata. Non voglio riaffrontare più quell'uomo"

La confessione di Lady Gaga ad Oprah Winfrey: ''A 19 anni sono stata violentata e rimasi incinta''
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Maggio 2021 - 11.33


ATF

”A 19 anni ho subito una violenza sessuale e sono rimasta incinta”. Ha affermato Lady Gaga durante un’intervista con Oprah Winfrey.  

La cantautrice pop aveva già raccontato la sua storia l’anno scorso, ma solo durante il primo episodio della nuova serie Apple Tv con Oprah Winfrey e il principe Harry chiamata ”The Me You Can’t See”, ha spiegato l’intera vicenda. ”Stavo muovendo i primi passi della mia carriera e un produttore mi disse ”spogliati”. Io mi rifiutai. Ma lui mi minacciò dicendomi che avrebbe dato fuoco alla mia musica e continuava a chiedermelo. Mi sono sentita come congelata”, ha dichiarato la cantante.  

Dopo le violenze, Lady Gaga è stata ricoverata in un centro di riabilitazione dove è rimasta per settimane, combattendo contro i traumi subiti e gli episodi di autolesionismo. ”La stessa persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Negli anni mi sono sottoposta a esami, sempre negativi, ma il corpo ricorda tutto. Sono arrivata anche a tagliarmi per dimostrare a qualcuno il mio dolore, ma non serve a niente”, ha confessato Gaga, che ha poi continuato dicendo:” Capisco che alcune persone si sentano a proprio agio nel denunciare come avviene col movimento MeToo. Io non lo farò perché non voglio affrontare quella persona.”

Native

Articoli correlati