Netflix, in arrivo lo spin-off de La Casa di Carta. A Roma Pedro Alonso racconta il suo Berlino | Culture
Top

Netflix, in arrivo lo spin-off de La Casa di Carta. A Roma Pedro Alonso racconta il suo Berlino

L'attore torna con il suo personaggio come star di una nuova serie tv. Stavolta a Parigi con una nuova banda e un'ambiziosa rapina da realizzare...

Pedro Alonso in Berlino
Preroll

redazione Modifica articolo

21 Dicembre 2023 - 18.48


ATF

Pedro Alonso, torna nelle vesti di Berlino, iconico personaggio de La Casa di Carta, questa volta come protagonista di uno spin-off della serie spagnola, che s’intitola proprio come il suo personaggio, Berlino. L’appuntamento è per il 29 dicembre su Netflix. La serie, in otto puntate, creata e scritta da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro a Parigi, in un periodo in cui non sapeva ancora di rimanere intrappolato all’interno della zecca spagnola. Al suo fianco, c’è una nuova banda, un nuova ambiziosa rapina da organizzare e ancora una volta l’amore.

L’attore spagnolo, intanto, ha sfilato sul red carpet romano con due dei suoi nuovi compagni, Tristán Ulloa, professore filantropo e consigliere di Berlino, e Michelle Jenner, che interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica. Tra un tuffo nella Fontana di Trevi, per uno shooting ufficiale, nonché un certo omaggio a La dolce vita di Federico Fellini e un pomeriggio sulla terrazza del Pincio, accolto dalla Felicità di Al Bano, a cantare il brano che conclude la serie, Pedro Alonso ha raccontato di adorare l’Italia e la sua cultura. Svelando che vorrebbe essere diretto da Paolo Sorrentino e Nanni Moretti, e perchè no, girare un ipotetico prossimo spin off in Italia.

Native

Articoli correlati