Torino Comics 2018 viaggia nell'universo Marvel | Culture
Top

Torino Comics 2018 viaggia nell'universo Marvel

Dal 13 al 15 aprile la manifestazione per fumettari, cosplay e game ed editori

Torino Comics 2018 viaggia nell'universo Marvel
Preroll

redazione Modifica articolo

23 Marzo 2018 - 17.03


ATF

Torino non è solo la casa del Salone del Libro. Dal 13 al 15 aprile ha Torino Comics, fiera al Lingotto Fiere sul fumetto e quanto ormai da anni è ruota all’interno di questa galassia: game, videogame e cosplay. Per l’edizione 2018 l’organizzazione annuncia un focus sull’ “universo Marvel”.

Partecipano duecento espositori tra editori, distributori, fumetterie, videogames e giochi da tavolo e di ruolo. Tra le case editrici la fiera annuncia Tunuè, Bd, Magic Press, Shockdom, Dark Zone, No lands Comics. La fiera sarà divisa in cinque aree tematiche: Torino Cosplay con il palco per le competizioni, concerti e karaoke, l’Area videogame, il Youtube village, per incontri con youtuber, l’Area entertainment, con la pista go-kart dei Ghostbusters, varie Escape Room a tema e l’Area games per giochi di carte, ruolo e in scatola.
Sabato 14 ci sarà la tappa italiana dell’International Cosplay League, con cosplayer da mezzo mondo. Il 15 ci sarà la sfilata con gara e premio finale di un viaggio per due persone al London Film and Comic Con, all’Olympia di Londra dal 27 al 29 luglio, con due diamond pass per incontrare Jason Momoa, star di Game Of Thrones e di Justice League.

 

 

Native

Articoli correlati