Francesco De Gregori torna con un tour all'aperto | Culture
Top

Francesco De Gregori torna con un tour all'aperto

Il cantautore quest'estate farà tappa in diverse città con concerti da luglio, da Pisa e Pistoia Blues a Taormina

Francesco De Gregori torna con un tour all'aperto
Preroll

redazione Modifica articolo

15 Maggio 2021 - 12.39


ATF

Prove tecniche di riapertura per il mondo della musica. Francesco De Gregori tornerà in tour da luglio con “De Gregori & Band Live -Greatest Hits”, e vedrà il cantautore italiano esibirsi all’aperto proponendo i brani più celebri del suo repertorio. Verrà accompagnato dalla band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).
Il tour, organizzato da Friends&Partners con Caravan, tra le varie date prevede: 9 Settembre: Piazza Dei Cavalieri – Pisa; 12 Luglio: Piazza Duomo – Pistoia (recupero del 13 Luglio 2020); 7 Luglio: Teatro Antico – Taormina (Me); 20 Agosto: Arena Della Regina – Cattolica (Rn). Tutte le altre date sono disponibili nel sito dell’artista.
La data del 25 luglio a Cervia (inizialmente prevista come recupero dello scorso anno) è stata annullata in quanto la capienza insufficiente della location non permette il rispetto delle norme anti-Covid. I biglietti per le date acquistate precedentemente sono ancora validi per i nuovi concerti, mentre quelli per le nuove date saranno disponibili da lunedì 17 maggio.

Native

Articoli correlati