Sanremo: anche Michele Bordo del Pd protesta su Barbara Palombelli che condurrà una serata al Festival | Culture
Top

Sanremo: anche Michele Bordo del Pd protesta su Barbara Palombelli che condurrà una serata al Festival

La conduzione della quarta serata con Amadeus è stata affidata alla giornalista di un'altra testata, il gesto è considerato un affronto alle risorse interne di viale Mazzini

Sanremo: anche Michele Bordo del Pd protesta su Barbara Palombelli che condurrà una serata al Festival
Preroll

admin Modifica articolo

21 Febbraio 2021 - 13.40


ATF

Barbara Palombelli condurrà una delle serate del Festival di Sanremo, la quarta, accanto ad Amadeus, ma l’annuncio suscita proteste. Prima la consigliera nel cda Rita Borioni che ha contestato la scelta, poi il segretario dell’Usigrai – il sindacato dei giornaliti Rai – Vittorio di Trapani.

In merito Michele Bordo, vice-capogruppo del Pd alla Camera e membro della commissione di Vigilanza Rai afferma:“Affidare la conduzione di una serata del Festival di Sanremo ad una giornalista della concorrenza è un affronto alle risorse interne del servizio pubblico, a tantissime brave professioniste che da sempre lavorano per la Rai con grande impegno, professionalità e riscontro in termini di qualità e di ascolti televisivi”.

Barbara nasce a Roma nel 1953, laureata in lettere è oggi una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.
Tra i molteplici programmi a cui ha collaborato troviamo: Domenica In, Otto e mezzo, TG5, Quarto grado e Forum.

Native

Articoli correlati