"La Camba" ritorna con un nuovo brano intitolato "Qui e ora"

Sarà in radio e nei digital store a partire dal 13 novembre. In contemporanea anche l'uscita del videoclip ufficiale diretto da Fabio Tartaglia

La copertina del brano

La copertina del brano

redazione 10 novembre 2020
Torna nelle radio e negli store digitali, a partire dal 13 novembre, “Qui e ora” il nuovo singolo della cantante e cantautrice romana Federica Camba, che ha già collezionato innumerevoli dischi d’oro e di platino con le sue canzoni scritte anche per grandi artisti italiani e non, come Laura Pausini o Elodie, vendendo più di 10 milioni di copie. L' artista, dopo i successi iniziali ottenuti col singolo “Facci caso” che l’hanno vista presente nei maggiori network televisivi e radiofonici, adesso ritorna con questo suo nuovo brano che parla di amor proprio e si pone come canto contro le difficoltà.
Il singolo uscirà con l’etichetta indipendente “La Niña” e il videoclip ufficiale, diretto da Fabio Tartaglia, vedrà la donna battersi sul ring contro gli ostacoli della vita.
“Qui e ora” è l’abbraccio che vorrei ricevere tutte le mattine – racconta La Camba – il messaggio da cui partire a costruire ogni giornata, il continuare a continuare nonostante tutto. È la lotta buona ai casini della vita, quella che non ti fanno finire KO. La consapevole voglia di dare la giusta importanza a ciò che ci circonda, ma anche, soprattutto, il sapersi preservare, concedendoci degli attimi in cui tutto il mondo resta fuori e noi rispondiamo presenti, qui e ora”.