La casa dei fantasmi sul grande schermo per tutta la famiglia | Culture
Top

La casa dei fantasmi sul grande schermo per tutta la famiglia

Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, arriva al cinema "La Casa dei Fantasmi" con un cast d'eccezione diretto da Justin Simien

La casa dei fantasmi sul grande schermo per tutta la famiglia
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Agosto 2023 - 17.04


ATF

Il film racconta la storia di una donna di nome Gabbie (interpretata dall’attrice Rosario Dawson) e di suo figlio di nove anni Travis (interpretato da Chase W. Dillo) che arruolano un eterogeneo gruppo di cosiddetti “esperti spirituali” per aiutarli a liberare la loro villa dagli abusivi inquilini soprannaturali.

Abitazione acquistata da poco a New Orleans, dal costo sospettosamente basso, con l’intenzione di trasformarla in un b&b. Ad aiutarli a liberarsi dai fastidiosi fantasmi ci sarà Kent (Owen Wilson), aspirante prete, Ben (Lakeith Stanfield) sensitivo che pratica tour di fantasmi, lo storico esperto di paranormale (Danny DeVito) e infine la psicologa Harriet (Tiffany Haddish).

Si tratta di una produzione Walt Disney Pictures e Rideback che, per la seconda volta, realizzano un adattamento cinematografico delle vere e proprie case dei fantasmi presenti come attrazioni nei vari parchi a tema Disney. Il film uscirà nelle sale cinematografiche domani 23 agosto, sarà caratterizzato da effetti speciali e un cast davvero straordinario: oltre alle attrici e agli attori presentati in precedenza nel film La Casa dei Fantasmi troveremo anche Guillermo del Toro in veste di produttore esecutivo e sceneggiatore e ancora grandi del cinema come Jamie Lee Curtis, Jared Leto e Winona Ryder.

Native

Articoli correlati