Università di Siena: in corso le elezioni delle rappresentanze studentesche | Culture
Top

Università di Siena: in corso le elezioni delle rappresentanze studentesche

Il 29, il 30 novembre e il 1° dicembre gli studenti dell’Università degli studi di Siena al voto per via telematica.

Università di Siena: in corso le elezioni delle rappresentanze studentesche
Preroll

redazione Modifica articolo

30 Novembre 2022 - 22.30


ATF

Da ieri sono aperte le votazioni per l’elezione delle rappresentanze studentesche per il biennio 2023/2024 con la particolarità di non essere in presenza, ma per via telematica remota tramite il link di u-vote che studenti, dottorandi e specializzandi hanno ricevuto nella propria casella postale istituzionale.

Le votazioni iniziate ieri martedi 29 novembre sono proseguite oggi mercoledì 30 novembre termineranno domani giovedì 1° dicembre con orario dalle ore 9:00 alle ore 14:00. Alla chiusura delle “urne” avverrà il conteggio nella Sala riunioni del quarto piano del Rettorato a cui potranno assistervi solo i/le presentatori/trici di lista. Lo spoglio e lo scrutinio, comunque, potranno essere seguiti in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ateneo.

Le liste che si sono presentate alle elezioni sono, per ordine di presentazione, Studenti per UDU Siena, Cravos Siena, Le Lal, focUS, PyxiS, LINK Siena, Comunica Ora, Obiettivo Studenti, Gioventù universitaria, Carabelli, Comitato per la Didattica Biologia Sanitaria, Studenti della Palazzina e CSX Siena.

Le procedura di voto può essere visionata sia nell’email che tutti gli studenti hanno ricevuto, che dal sito ufficiale dell’Università di Siena. (unisi.it)

Native

Articoli correlati