Un po' di colore in mezzo al nero | Culture
Top

Un po' di colore in mezzo al nero

È la volta dei look di Il Volo, Bigmama, Ricchi e Poveri, Emma e il duo Nek e Renga.

Un po' di colore in mezzo al nero
Preroll

redazione Modifica articolo

7 Febbraio 2024 - 01.00


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

IL VOLO: Il colore nero colpisce ancora una volta. I tre cantanti sono eleganti e solenni come il brano portato in gara, con la loro voce si distinguono come al solito facendo venire la pelle d’oca in studio e anche a casa. 

BIGMAMA: Fa il suo debutto con questo abito da principessa ma dallo stile gotico firmato Azazel. Ma l’apparenza non inganna, presentando sul palco un brano che non ci saremmo aspettati, che rientra perfettamente nei canoni di Sanremo. La versione femminile di Rosa Chemical ma con limiti. 

RICCHI E POVERI: Entrano sul palco “infiocchettati”, scelta della stilista Rebecca Baglini. A legarli è un grande fiocco rosso che vola via dopo pochi secondi di esibizione per lasciare il duo a scatenarsi sulle note del loro nuovo brano, in compagnia di un corpo di ballo che riprende i fiocchi rossi su un outfit anche questa volta completamente nero. Energici e pieni di vita, i Ricchi e Poveri mangiano il palco dell’Ariston.

EMMA: Sale sul palco con un look custom made Ferrari Style, pensato per lei da Rocco Iannone, il Creative Director del brand, lasciandoci senza parole. Un outfit semplice ma d’impatto, che non passa inosservato. Ha lasciato tutti in “Apnea”, senza fiato, come il suo brano. 

NEK E RENGA: Seguiti dallo stilista Maurizio Miri mostrano finalmente due outfit con un po’ di colore ma che sono un pugno nell’occhio. Nek si veste di blu con un elegante completo simile nella forma a quello indossato da Francesco Renga in una variante rosso/arancio. La scelta di due colori così importanti messi in contrapposizione risulta però essere un po’ pesante per chi li osserva.

Native

Articoli correlati