Sanremo, il grande ritorno dei Pooh | Culture
Top

Sanremo, il grande ritorno dei Pooh

Sul palco anche il componente originale Riccardo Fogli che, negli anni Settanta, aveva lasciato la band. I social in visibilio.

Sanremo, il grande ritorno dei Pooh
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2023 - 00.18 Globalist.it


ATF

di Linda Salvetti

I social chiedono a Riccardo Fogli “un attimo ancora” sul palco. I Pooh, che con la loro colonna musicale hanno accompagnato la storia di 50 anni di successi, tornano sul palco dell’Ariston con un’esibizione in ricordo di Stefano D’Orazio, insieme al componente originale Riccardo Fogli, che negli anni Settanta, aveva lasciato la band.

Ma, ad un certo punto se ne va dal palco e gli utenti sui social si scatenano «Fogli come Bugo», «È tornato nel confessionale del GF vip», o ancora «È già andato a letto». Rientra solo alla fine dell’esibizione. 

Standing ovation, comunque, per chi ha fatto la storia della musica leggera. Ancora una volta il gruppo dai mille successi emoziona con “Uomini soli”. Durante l’esibizione, Amadeus invita tutto il pubblico a cantare con il batterista scomparso nel novembre 2020. E lui, Stefano, compare su un sipario trasparente nelle immagini di repertorio della vittoria al Festival del 1990.

Native

Articoli correlati