Gianna Nannini: nuove date per il tour del 2022 affiancata dal musicista Christian Lheor | Culture
Top

Gianna Nannini: nuove date per il tour del 2022 affiancata dal musicista Christian Lheor

Gli spettacoli nei teatri italiani verranno organizzati a partire da marzo 2022. Riprogrammati anche il suo tour europeo e la partecipazione ai festival internazionali

Gianna Nannini: nuove date per il tour del 2022 affiancata dal musicista Christian Lheor
Preroll

admin Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 15.17


ATF

Torna in tour una delle cantautrici italiane che ha fatto innamorare milioni di ascoltatori: Gianna Nannini sale sul palco con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lheor.
Il tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners, inizierà nei teatri italiani da marzo 2022, a cominciare dal teatro Carlo Felice a Genova fino al teatro degli Arciboldi a Milano. Non solo, sempre per il 2022 sembrano esser stati riprogrammati anche tour europeo e diverse date nei principali festival internazionali. 

I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili dal 25 novembre, mentre coloro che avevano già acquistato il biglietto per il precedente tour saltato a causa della pandemia, dovranno solo confermare la loro partecipazione a partire dal 4 novembre nel sito web.
Per maggiori informazioni rispetto i biglietti è possibile consultare il sito web ufficiale di Friends&Partners, mentre per aggiornamenti live sulle date del tour il sito web di Gianna Nannini.

Native

Articoli correlati