Sanremo2021: la Palombelli stroncata sui social ed è polemica sul monologo | Culture
Top

Sanremo2021: la Palombelli stroncata sui social ed è polemica sul monologo

Il discorso della giornalista non piace: c’è chi non ne ha trovato un senso, anche se qualcuno ironizza.

Sanremo2021: la Palombelli stroncata sui social ed è polemica sul monologo
Preroll

admin Modifica articolo

6 Marzo 2021 - 00.41


ATF

A cura della redazione di globalist.culture.it (clicca qui per vedere chi siamo) con il coordinamento di Stefano Miliani

Il discorso della giornalista sul femminismo non piace e i commenti non sono dei migliori. C’è chi non ne ha capito il senso e prova ad ironizzare: “Il discorso della Palombelli che non si è capito dove volesse andare a parare è un po’ come me che invento roba agli esami quando non so la risposta delle domande”. Qualcun altro, invece, cinguetta più arrabbiato: “Ma di cosa sta parlando la Palombelli? Femminismo? Diritti umani? Razzismo? Storia contemporanea? O del nulla?”.

E’ il troppo paternalismo a dare fastidio: “Qualcuno che pensa che la Palombelli sia brava? Discorso senza un filo conduttore e pieno di retorica”. C’è chi vuole fa anche confronti: “A me lei assopisce, preferisco Elodie che raccontava della vita di borgata”. Infine, c’è chi rimpiange i discorsi degli anni passati, con un pizzico di ironia: “Il monologo della Palombelli mi ha fatto rimpiangere persino il monologo di Diletta Leotta sulle crostate della nonna #Sanremo2021”.

Native

Articoli correlati