Sanremo 2021: cosa accadrebbe se vincesse Irama presente in video?

In molti se lo domandano. E qualcuno ironizza: "Fanno la proclamazione su Zoom". Vedremmo un vincitore proclamato "a distanza"

Irama

Irama

Redazione 6 marzo 2021

A cura della redazione di globalist.culture.it (clicca qui per vedere chi siamo) con il coordinamento di Stefano Miliani

Irama si esibisce in video (ricordiamo che è in quarantena per componenti dello staff positivi) ed il web è impazzito nelle sere scorse. Molti sono colpiti dalla sua bravura: “Irama si è mangiato il palco durante le prove non sapendo che sarebbe stato mandato in onda. Se non fosse successo nulla, figuriamoci che cosa avrebbe fatto dal vivo su quel palco per il secondo anno con questa canzone bellissima”.
Tuttavia una domanda si impone: cosa accadrebbe se vincesse il cantante? Il popolo del web sa: “Vi prego votiamo Irama domani. Voglio vedere la premiazione in dad”, cinguetta qualcuno, mentre qualcuno ribatte “Fermi tutti. Davvero, se Irama vince Sanremo fanno la proclamazione su Zoom”. E niente, su una possibile vittoria o meno, i social continuano ad ironizzare e a produrre meme che fanno divertire durante la lunga serata.


Amadeus ha spiegato in conferenza stampa: per la prima volta vedremmo una proclamazione del vincitore in collegamento video dalla stanza d'albergo sanremese.