Sanremo: da Arisa a Willie Peyote, chi canta martedì e chi mercoledì | Culture
Top

Sanremo: da Arisa a Willie Peyote, chi canta martedì e chi mercoledì

Max Gazzè, Fulminacci, Ermal Meta, Malika Ayane, Madame sono solo alcuni tra i big e le nuove proposte che saliranno sul palco dell’Ariston nelle prime due sere

Sanremo: da Arisa a Willie Peyote, chi canta martedì e chi mercoledì
Preroll

admin Modifica articolo

1 Marzo 2021 - 17.25


ATF

Alla prima conferenza stampa del festival di Sanremo tra affermazioni, anticipazioni e risate per le battute di Fiorello arriva anche l’elenco in ordine alfabetico dei tredici artisti che si esibiranno martedì 2 e quelli mercoledì 3 marzo sul palco dell’Ariston.

Al centro, l’impegno a rinnovare il cast: “La tendenza era già iniziata con Baglioni, con Mahmood che venerdì sarà con noi, poi con Achille Lauro, Diodato, Junior Cally: la missione è portare cantanti anche nuovissimi, come Maneskin, Fulminacci o Madame che ha milioni di visualizzazioni” afferma Amadeus.

Martedì 2 marzo
I big: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè.   
Le Nuove Proposte: Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano.

Mercoledì 3 marzo
I big: Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote. 
Le Nuove Proposte: Davide Shorty, i Dellai, GretaZuccoli, Wrongonyou.

Native

Articoli correlati