Ed Sheeran a sorpresa lancia sul web “Afterglow”, il nuovo singolo | Culture
Top

Ed Sheeran a sorpresa lancia sul web “Afterglow”, il nuovo singolo

La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre la copertina dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene oggi svelato anche il video: la performance della canzone

Ed Sheeran a sorpresa lancia sul web “Afterglow”, il nuovo singolo
Preroll

redazione Modifica articolo

21 Dicembre 2020 - 18.43


ATF

Il cantautore britannico Ed Sheeran ha deciso di far un regalo di Natale a tutti i suoi fan pubblicando a sorpresa un nuovo singolo dal titolo Afterglow. Ad annunciarlo e a trasmetterlo sui social è stato il cantante stesso, che ha aggiunto una breve nota per spiegare la nascita del brano: “Ciao ragazzi. Afterglow è una canzone che ho scritto lo scorso anno e ho voluto pubblicarla per voi. Non è il primo singolo del nuovo album, è solo una canzone che amo e spero possa piacervi. Trascorrete un felice e sicuro anno nuovo. Torno nella terra dei papà, ciao”.  Ed Sheeran sottolinea così il suo impiego a tempo pieno di papà dopo la nascita della figlia.
La traccia è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre alla copertina, dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene svelato anche il video: la performance della canzone registrata in una sola ripresa e scritta in collaborazione con David Hodges e Fred.

 

Native

Articoli correlati