''Music To Be Murdered By - Side B'': a sorpresa esce il nuovo album di Eminem | Culture
Top

''Music To Be Murdered By - Side B'': a sorpresa esce il nuovo album di Eminem

Marshall Bruce Mathers III ha pubblicato, senza preavviso, un disco che fa seguito al suo undicesimo album ''Music to be Murdered By'' dello scorso gennaio.

''Music To Be Murdered By - Side B'': a sorpresa esce il nuovo album di Eminem
Preroll

admin Modifica articolo

18 Dicembre 2020 - 22.22


ATF

Stanotte è uscito in streaming e a sorpresa il nuovo album di Eminem, Music To Be Murdered By- Side B, il seguito del precedente Music To Be Murdered By, pubblicato lo scorso 17 gennaio e che includeva il singolo Godzilla (feat Juice WRLD), certificato oro nel nostro Paese.

L’album non è solo una deluxe edition, ma un vero e proprio nuovo progetto a cui il rapper ha lavorato, presentando 16 tracce inedite, delle quali un intro e due intermezzi.
Tra le collaborazioni troviamo Skylar Grey, Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, MAJ e White Gold.

A oggi, Eminem ha venduto più 250 di dischi ed ha conquistato un premio Oscar e ben 15 GrammyAwards, inoltre, è stato inserito da Rolling USA tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi. Al suo ultimo concerto in Italia hanno assistito più di 80.000 persone.

In contemporanea è già disponibile su youtube anche il video del primo estratto dal disco, GNAT, diretto da Cole Bennett, in cui il rapper parla del COVID-19 e di politica. Il filmato mette in scena anche momenti di isolamento che ben rappresentano la situazione attuale.

Native

Articoli correlati