"This is Elodie": esce la Christmas edition del nuovo Ep della cantante italiana | Culture
Top

"This is Elodie": esce la Christmas edition del nuovo Ep della cantante italiana

L’11 dicembre arriva il suo nuovo disco. Per questo progetto l’artista più ascoltata del 2020 ha scelto di collaborare con Save the Children.

"This is Elodie": esce la Christmas edition del nuovo Ep della cantante italiana
Preroll

admin Modifica articolo

7 Dicembre 2020 - 22.12


ATF

A partire da venerdì 11 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile il  nuovo progetto di Elodie, This is Elodie.
Guaranà, Andromeda, Margarita Pensare male saranno quattro delle tracce di successo presenti nell’album, interpretate in una versione più intima.
Per questo EP la cantante italiana  ha collaborato con OVS e Save The Children , realizzando una Christmas Jumper che sarà distribuita in tutti i punti vendita OVS, a partie dal 5 dicembre.
Per incentivare le donazioni, ogni 3 euro donati, in negozio e sul sito online dello store, sarà possibile ricevere in omaggio il CD This is Elodie x Christmas EP, contenente, oltre alle canzoni di successo presenti, anche le cover natalizie di Jingle Bell RockI Saw Mommy Kissing Santa Claus, da lei reinterpretate.
Incoronata artista donna italiana più ascoltata su Spotify Italia nel 202, e l’unica presente nella playlist Top200Italia della piattaforma, This is Elodie è stato certificato disco d’oro ed è l’album femminile più venduto in Italia.

Native

Articoli correlati