Cresce l’attesa, torna il Bay Fest nel 2022 | Culture
Top

Cresce l’attesa, torna il Bay Fest nel 2022

Dopo una lunga pausa imposta, la kermesse musicale di Bellaria Igea Marina si prepara a tornare in un’edizione scoppiettante per far scatenare nuovamente i propri fan

Cresce l’attesa, torna il Bay Fest nel 2022
Preroll

redazione Modifica articolo

28 Novembre 2021 - 08.59


ATF

Dopo il rinvio forzato a causa della pandemia nel 2020 e l’edizione ridotta tenutasi nel 2021, il Bay Fest si svolgerà regolarmente nel 2022 e si terrà dall’undici al quattordici agosto presso il Parco Pavese nell’area sud di Bellaria Igea Marina, a pochi chilometri da Rimini.

Il ricco festival punk dell’estate assume sempre più una dimensione internazionale e richiamerà spettatori da tutto il globo nella splendida cornice della riviera romagnola, anche grazie all’esibizione di artisti e gruppi musicali di rilievo: dai Bad Religion ai Millencolin, passando per i The Bouncing Souls e gli italiani Raw Power, fino alle nuove leve come i Get Dead.

L’evento musicale è organizzato da Hub Music Factory e Lp Rock Events, che nei prossimi mesi ufficializzeranno la line-up completa anche attraverso i canali social ufficiali del festival. Per coloro che hanno già acquistato i biglietti per il Bay Fest 2020/2021 il ticket resterà valido anche per la prossima edizione.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale del Bay Fest 2022

Native

Articoli correlati