Riparte la stagione al Teatro Sistina di Roma con il musical "Mamma Mia!" | Culture
Top

Riparte la stagione al Teatro Sistina di Roma con il musical "Mamma Mia!"

Il teatro riaprirà dopo due anni di chiusura con un restyling completo e con una novità tecnologica che consiste nel fatto che, al momento dell' acquisto online, sarà possibile avere una visione 3D del palco

Riparte la stagione al Teatro Sistina di Roma con il musical "Mamma Mia!"
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Novembre 2021 - 16.13


ATF

Il Teatro Sistina riapre il sipario dopo due anni di assenza (complice anche il covid) e torna con uno dei più amati spettacoli: il musical dei record “Mamma Mia!” con più di mezzo milione di spettatori, dal 7 dicembre nella versione italiana firmata da Massimo Romeo.

Tra i protagonisti Sergio Muniz, Luca Ward e Paolo Conticini oltre a Sabrina Marciano, con il ruolo che fu di Meryl Streep nella versione cinematografica. Un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra diretta dal maestro Emanuele Friello che eseguirà le canzoni degli Abba. 24 brani in totale tradotti tutti in italiano per volere degli autori.Al debutto, inoltre, gli spettatori troveranno anche un teatro del tutto nuovo con un restyling avvenuto durante la chiusura forzata. Tra le novità: poltrone nuove, un nuovo sistema di aerazione e anche nuovo metodo di vendita biglietti sia in modalità online che  al botteghino. La novità tecnologica – che al momento è esclusiva del Sistina in tutto il panorama italiano – consiste in una visione 3D del palco al momento dell’acquisto.

Per rinsaldare il rapporto tra il teatro e lo spettatore i biglietti non subiranno rincari per le commissioni vista l’assenza di intermediari, con il vantaggio anche di avere un rimborso assicurato in caso di chiusura forzata. E poi, un nuovo sistema di ristorazione e programmazione degli spettacoli con le repliche pomeridiane alle 16 mentre quelle serali alle 20:30.

 

Clicca qui per il sito ufficiale del Teatro Sistina in cui è possibile comprare i biglietti

Native

Articoli correlati