"Volevo fare la rockstar" tour 2021 di Carmen Consoli | Culture
Top

"Volevo fare la rockstar" tour 2021 di Carmen Consoli

L'artista siciliana andrà in tour nei teatri italiani con partenza da Parma il 4 novembre 2021. Annuncia anche l'uscita del nuovo inedito per la prossima primavera.

"Volevo fare la rockstar" tour 2021 di Carmen Consoli
Preroll

redazione Modifica articolo

15 Dicembre 2020 - 11.10


ATF

 

E’ ufficiale il ritorno in tour di Carmen Consoli nel 2021. Volevo fare la rockstar, la porterà in molti teatri italiani a partire dal 4 novembre del prossimo anno che sarà per lei un anno di un doppio ‘comeback’.
Infatti, oltre al tour, nascerà anche il nuovo album con lo stesso titolo, annunciato per la prossima primavera che la riporterà sulle scene musicali con un inedito a distanza di cinque anni da L’abitudine di tornare, al quale aveva fatto seguire la raccolta live Eco Di Sirene. Carmen, la prima artista italiana a calcare il palco dell’Olimpico di Roma, ci svelerà i dettagli sull’album nuovo nelle prossime settimane.
Ecco le parole condivise via Instagram:
Mentre i giorni passano, accompagnati dalle note del nuovo disco, sembra tornare piano piano anche la bellezza. E per lanciare il cuore oltre tutti gli ostacoli che da mesi ci mettono alla prova, voglio iniziare a parlare di futuro. Lo faccio insieme a Francesco e ai collaboratori di sempre, con i quali da anni condivido tutto e che ho trovato pronti a guardare avanti, a essere ottimisti. Torneremo a stare insieme e lo faremo nei teatri, che sono il posto che abbiamo scelto per presentarvi il mio nuovo lavoro, il luogo ideale per coglierne le sfumature e per ricominciare a condividere le emozioni che la musica porta con sé e che uno spazio così può valorizzare a pieno. Avremo tempo anche per la grande festa all’Arena di Verona, appuntamento che è stato solo rimandato. In questo tempo, nel quale ci vengono richiesti sacrifici e coraggio, proviamo anche a costruire percorsi di bellezza e di musica. In fondo da sempre io volevo fare la rockstar.
Queste le date del tour: 4 novembre Parma, 8 novembre Firenze, 13 novembre Pescara, 15 novembre Bari, 16 novembre Napoli, 20 novembre Torino, 22 novembre Genova, 25 e 26 novembre Milano, 30 novembre Cagliari, 10 dicembre Senigallia, 11 dicembre Padova, 15 e 16 dicembre Catania, 17 e 18 dicembre Palermo, 26 e 27 dicembre Roma.
I biglietti della tournée, prodotta e organizzata da OTR Live, sono disponibili da oggi 15 dicembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
 
 
 
 
Native

Articoli correlati