In uscita "September", brano inedito di Sting e Zucchero | Culture
Top

In uscita "September", brano inedito di Sting e Zucchero

Il nuovo brano sarà inserito negli album "Duets" del musicista britannico e "D.O.C Deluxe" dell'artista italiano

In uscita "September", brano inedito di Sting e Zucchero
Preroll

redazione Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 13.27


ATF
Sting e Zucchero sono tornati con una nuova collaborazione. September è il titolo del loro nuovo brano, che entrambi hanno inserito nei loro rispettivi album in uscita: Duets del cantautore britannico, atteso per il 27 novembre, e D.O.C Deluxe di Sugar previsto per l’11 dicembre.
Duets è un album che celebra le unioni artistiche che Sting ha collezionato durante la sua lunga carriera, i duetti che ha maggiormente amato come quelli con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, Mylène Farmer, Shaggy, Melody Gardot, Gashi e molti altri. D.O.C Deluxe sarà disponibile con doppio cd e conterrà tutte le canzoni dell’ultimo album D.O.C, insieme a sei brani inediti del cantante – inclusa quest’ultima collaborazione con l’ex leader dei Police.
Nell’attesa dell’uscita del duetto, i due artisti hanno pubblicato recentemente un video a sorpresa per i fan, nel quale si sono esibiti in italiani sulle note di “Fields of gold” che, per l’occasione, è stata tradotta in “Campi d’oro”. È un ulteriore segno di come i due non siano solo legati da una profonda stima artistica, ma anche una lunga e vera amicizia. 

Native

Articoli correlati