Il fenomeno globale Lupin è pronto a incantare nuovamente il pubblico: sono iniziate le riprese della tanto attesa parte 4. Omar Sy torna a interpretare l’affascinante ladro gentiluomo Assane Diop, personaggio che ha conquistato spettatori in Francia e a livello internazionale.
La serie si è affermata come una delle produzioni non in lingua inglese di maggior successo su Netflix. Le prime tre parti hanno infatti raggiunto posizioni di rilievo nella classifica storica globale della piattaforma streaming, attestando l’ampio seguito e l’interesse suscitato dalla narrazione.
Ispirata al leggendario Arsène Lupin, la saga continua a sorprendere con i suoi intricati colpi di scena, i personaggi carismatici e l’inconfondibile sfondo di Parigi. La produzione è curata da Gaumont, in collaborazione con Carrousel Studios.
Un entusiasta Omar Sy ha commentato: “Dico spesso che Lupin è un giocattolo straordinario. Ogni volta che ci torno, provo grande gioia. Insieme a Netflix, Carrousel e Gaumont ci siamo presi il tempo necessario per alzare il livello delle nostre ambizioni e offrire ancora più sorprese e divertimento, sia per noi che per il pubblico. L’energia fresca portata da Carrousel Studios si integra perfettamente con questa visione. Non vedo l’ora di condividere i nuovi episodi con il maggior numero di persone possibile”.
La regia della quarta parte è affidata a Edouard Salier, Everardo Gout e Hugo Gélin. Accanto a Omar Sy, il pubblico ritroverà Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab, Shirine Boutella, Théo Christine e Laïka Blanc-Francard. La serie è creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, con la partecipazione di Marie Roussin, Florent Meyer e Tigran Rosine, ed è liberamente ispirata all’opera e al personaggio di Arsène Lupin ideato da Maurice Leblanc. I fan possono dunque prepararsi a nuove avventure ricche di suspense e ingegno firmate Assane Diop.