Stranger Things, in arrivo uno spin-off cartoon del successo Netflix | Culture
Top

Stranger Things, in arrivo uno spin-off cartoon del successo Netflix

Annunciata una versione animata della famosa serie. I fratelli Duffer nel team di realizzazione come produttori esecutivi

Stranger Things, in arrivo uno spin-off cartoon del successo Netflix
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Aprile 2023 - 20.39


ATF

Anche se per rivedere i ragazzini di Hawkins alle prese con Vecna e gli altri mostri del Sottosopra toccherà aspettare la fine del 2024, o addirittura il 2025, giungono nuove news sulla cittadina americana: molti fan saranno contenti di poter incontrare di nuovo Will, Michel, Lucas, Dustin e Undici in una versione cartoon della famosa serie. L’universo targato Netflix continua a espandersi, aggiungendo allo spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow annunciato nel marzo scorso, uno spin-off animato.

A dare la notizia è la rivista americana Vairety, sottolineando come ancora molti dettagli del progetto non si possano ancora divulgare. Certo è che ad occuparsi della produzione sarà Netflix e che nella squadra di realizzazione ci saranno Shawn Levy, Dan Cohen e i creatori Ross e Matt Duffer. Lo sviluppo, invece, è stato affidato ad Eric Robles e alla Flying Bark Productions.

“Abbiamo sempre sognato – hanno detto in una dichiarazione ufficiale gli stessi Duffer Brothers che saranno produttori esecutivi – Stranger Things in versione animata, alla maniera dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti. Vedere questo sogno realizzato è assolutamente entusiasmante”.

Native

Articoli correlati