Netflix: pronta la seconda stagione di Mercoledì | Culture
Top

Netflix: pronta la seconda stagione di Mercoledì

Ufficiale il prosieguo della commedia horror-fantasy che segue le avventure della figlia degli Addams, ideata dal genio artistico di Tim Burton

Netflix: pronta la seconda stagione di Mercoledì
Preroll

redazione Modifica articolo

7 Gennaio 2023 - 16.28


ATF

La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma adesso è arrivata la conferma della piattaforma di streaming Netflix: la seconda stagione di Mercoledì si farà! È stato anche lanciato un video YouTube con Jenna Ortega nei panni della protagonista della serie tv, che fa il punto della situazione e lancia il sequel.

Attraverso un’intervista esclusiva su Tudum.com, Alfred Gough e Miles Millar (creatori, produttori esecutivi e showrunner della serie che ha stracciato ogni record) hanno dichiarato ufficialmente: «Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione».

Visibilmente emozionati e piuttosto carichi, hanno poi concluso aggiungendo: «Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina».

Tim Burton ha dato vita ad uno dei prodotti di maggior successo su Netflix. La storia della piccola Addams è attualmente al secondo posto nella classifica dei prodotti tv più popolari, con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi ventotto giorni. Ha debuttato il 23 novembre ed è stata già vista da poco meno di duecento milioni di famiglie.

Inoltre, la serie è riuscita a battere per ben due volte il record per il maggior numero di ore visualizzate in una singola settimana: dapprima al debutto, quando ha raggiunto il primo posto con un record di 341,23 milioni di ore visualizzate, ed a seguire nella settimana successiva, con la cifra monstre di 411,29 milioni di ore visualizzate.

Native

Articoli correlati