''Il Maialino di Natale'', arriva la nuova magica storia di J.K Rowling | Culture
Top

''Il Maialino di Natale'', arriva la nuova magica storia di J.K Rowling

L'autrice di ''Harry Potter'', il bestseller più amato dai ragazzi, torna dal 12 ottobre in tutte le librerie con un nuovo lavoro per far sognare i più giovani

''Il Maialino di Natale'', arriva la nuova magica storia di J.K Rowling
Preroll

redazione Modifica articolo

25 Settembre 2021 - 18.42


ATF

Dal 12 ottobre, in ogni libreria del mondo, sarà possibile acquistare il nuovo libro per ragazzi di J.K Rowling, intitolato “Il Maialino di Natale”.

Il libro, edito da Salani, racconta insieme alle illustrazioni di Jim Field le fantastiche avventure del giovane Jack e Mamalino, il suo maialino di pezza chiamato da tutti Lino.
Lino, durante la vigilia di Natale, si perde e così Jack in questa magica notte dell’anno decide di mettersi alla ricerca del suo fedele amico per salvarlo da Perdente, un mostro fatto di rottami che divora tutto ciò che incontra. Jack però non è solo in questa avventura, infatti si mette sulle tracce di Lino insieme a dei simpatici e bizzarri compagni: un portapranzo parlante, una bussola temeraria e una creatura alata di nome Speranza.
 
Dopo il successo con “Harry Potter”, il mago più amato dai giovani, la Rowling torna alla carica con un altro spiritoso e avvincente libro per i più sognatori.

Native

Articoli correlati