Arriva in Italia il primo spettacolo “Peppa Pig Live!” | Culture
Top

Arriva in Italia il primo spettacolo “Peppa Pig Live!”

Una rappresentazione teatrale inedita per catapultare il pubblico dei più piccoli nel magico mondo di Peppa e dei suoi amici George, Pedro, Suzy, Papà Pig, Mamma Pig e Miss Rabbit, attraverso il racconto di una tranquilla gita scolastica

Arriva in Italia il primo spettacolo “Peppa Pig Live!”
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Novembre 2022 - 22.45


ATF

Dopo il clamoroso successo con migliaia di biglietti venduti in giro per l’Europa, lo spettacolo dal vivo Peppa Pig Live! La gita in spiaggia, presentato da Red Group e Applauso, si prepara a sbarcare per la prima volta in Italia con canzoni inedite e scenografie create appositamente per il teatro.

Questo divertente family musical show arriverà nelle principali città italiane, esattamente dal 19 novembre 2022 fino all’8 gennaio 2023, con ben dodici date programmate e l’esibizione inaugurale fissata in orario pomeridiano presso il Teatro Nuovo di Dogana (Repubblica di San Marino).

Peppa è un’amabile e buffa maialina che vive con il fratellino George, mamma Pig e papà Pig. Si tratta di una famiglia tradizionale che, presentando dinamiche e situazioni realistiche con semplicità ed umorismo, riesce a dispensare ai più piccoli preziosi insegnamenti su valori come l’amicizia, la gentilezza e la lealtà.

Lo spettacolo Peppa Pig Live! La gita in spiaggia, che appassionerà anche nel nostro Paese tutti i piccoli fan della maialina amatissima, racconta una gita scolastica di Peppa Pig con i suoi compagni di classe, tutti con gli zaini addosso e il pranzo al sacco, accompagnati da Miss Rabbit al volante.

Native

Articoli correlati