Addio a Olivia Newton-John: l'attrice icona di Grease aveva 73 anni | Culture
Top

Addio a Olivia Newton-John: l'attrice icona di Grease aveva 73 anni

 È morta Olivia Newton-John, aveva 73 anni. L'attrice australiana che aveva recitato in Grease accanto a John Travolta era malata da tempo di cancro.

Addio a Olivia Newton-John: l'attrice icona di Grease aveva 73 anni
Olivia Newton John
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2022 - 09.23 Globalist.it


ATF

 È morta Olivia Newton-John, aveva 73 anni. L’attrice australiana che aveva recitato in Grease accanto a John Travoltaera malata da tempo di cancro.

La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile», ha scritto John Easterling.

Non è stata riferita la causa della morte anche se era noto. A Newton-John era stato diagnosticato un cancro al seno che è riemerso nel 2017.

«Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione nella guarigione e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continuano con il Fondo della Fondazione Olivia Newton-John, dedicato alla ricerca sulla medicina delle piante e sul cancro», ha scritto ancora suo marito. Nata il 26 settembre 1948 a Cambridge, in Inghilterra, l’artista si era trasferita con la famiglia a Melbourne quando aveva sei anni.

Native

Articoli correlati