Top

Spettacolo e cultura nella Festa di Rai Radio3 a Ravenna

Quattro giorni che uniscono informazione, musica e cultura nella provincia romagnola.

Spettacolo e cultura nella Festa di Rai Radio3 a Ravenna

redazione

5 Agosto 2022 - 16.13


Preroll

L’evento, che si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre, è stato promosso dall’azienda Rai e dal Comune di Ravenna e dalla Regione Emilia-Romagna, oltre dalla Giunta e dall’Assemblea legislativa supportata dalla Consulta degli emiliano-romagnoli e dall’Ufficio Europe Direct della regione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“RavennaInOnda”, nome dato a questo evento, unirà insieme spettacolo e informazione al Teatro Dante Alighieri e, nel dettaglio, secondo le anticipazioni, durante la prima serata ci sarà un susseguirsi di attori, scrittori, musicisti, giornalisti e storici dell’arte che proporranno una serie di argomenti di interesse culturale.

Middle placement Mobile

I nomi spicco che vi parteciperanno sono il recente vincitore dei Tony Awards Stefano Massini, il premio Oscar Nicola Piovani, Antonio Scurati, Elena Stancanelli, il violoncellista Mario Brunello e la pianista Rita Marcotulli.

Dynamic 1

La data della manifestazione, collocata inizialmente nel fine settimana del 25 settembre, è stata spostata per evitare congruenze con le imminenti elezioni che avverranno nello stesso giorno. Dopo due anni di stop per il Covid, quindi, l’evento tornerà con le date fissate al fine settimana successivo alle elezioni permettendo l’ingresso libero a ogni attività svolta tra il 29 settembre e il 2 ottobre.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile