Il Signore degli Anelli: "Gli Anelli del potere" la nuova serie di J. R. R. Tolkien | Culture
Top

Il Signore degli Anelli: "Gli Anelli del potere" la nuova serie di J. R. R. Tolkien

Svelato il titolo del prequel in più stagioni dei racconti fantasy dello scrittore britannico che creò la Terra di Mezzo. In arrivo su Amazon Prime Video il 2 settembre

Il Signore degli Anelli: "Gli Anelli del potere" la nuova serie di J. R. R. Tolkien
Preroll

redazione Modifica articolo

20 Gennaio 2022 - 16.48


ATF

Dopo “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”, torna l’eterna battaglia tra il bene e il male dell’amato scrittore britannico J. R. R. Tolkien, dal titolo “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Il racconto in più stagioni sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 settembre in varie lingue in più di 240 paesi del mondo, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è descritta come un “dramma epico” che unisce tutte le storie principali della Seconda Era della Terra di Mezzo: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini”, hanno spiegato gli sceneggiatori J.D. Payne & Patrick McKay, “Sino ad oggi, gli spettatori hanno visto sullo schermo solamente la storia dell’Unico Anello – ma prima che ce ne fosse uno, ce n’erano molti, e siamo entusiasti di condividere la loro epica storia”.

Un articolo dedicato sul sito web di Cooming Soon rivela che lo studio si è impegnato a produrre ben cinque stagioni, del valore di circa 1 miliardo di dollari. Dato questo impegno, la serie Amazon Original sta entrando nella storia come il prodotto televisivo più costoso di sempre. Anche il cast è vastissimo: tra gli attori principali coinvolti ricordiamo Cynthia Addai-Robinson (Arrow), Robert Aramayo (Il Trono di Spade), Owain Arthur (Casualty), Maxim Baldry (Strike Back), e molti altri.

 

Non ci resta che attendere. 

Native

Articoli correlati