Mina e Celentano: arriva l'inedito e l'album della coppia più amata dal pubblico italiano

Disponibile dal 26 novembre in tutte le piattaforme digitali ''The Complete Recordings'', con 19 canzoni incise dai due artisti e un inedito: ''Niente è andato perso''

Mina e Celentano

Mina e Celentano

Redazione 13 novembre 2021

In uscita ''The Complete Recordings'', l’album raccoglitore di tutti i brani incisi dalla magica coppia formata da Mina e Adriano Celentano, disponibile per il pre-order da ieri 12 novembre, uscirà su tutte le piattaforme digitali il 26 novembre di questo mese.  

Il raccoglitore comprenderà, oltre alle 19 canzoni tra cui la celebre ''Acqua e Sale'', un libro fotografico con alcuni scatti mai visti dei due artisti più amati dal pubblico italiano. Non solo, all’interno dell’album verrà anche inserito un nuovo inedito realizzato dai due cantanti: ''Niente è andato perso’’; di cui verrà anche presentato il videoclip musicale diretto da Mauro Balletti.

 
Mercoledì 24 novembre inoltre, durante la Milano Music Week, sarà indetto un panel in cui verrà raccontato e celebrato il percorso artistico e umano di Mina e Celentano. All’evento prenderanno parte produttori, musicisti e collaboratori che hanno condiviso alcune delle esperienze musicali con i due artisti, tra questi troviamo nomi come Fio Zanotti, Claudia Mori, Celso Valli e Massimiliano Pani.