Top

Catherine Zeta-Jones sarà la nuova Morticia nella serie Netflix "Wednesday"

Le otto puntate andranno in onda da febbraio e racconteranno gli anni da studentessa di Mercoledì Addams, tra abilità psichiche e misteri sovrannaturali

Catherine Zeta-Jones sarà la nuova Morticia nella serie Netflix "Wednesday"

redazione

11 Agosto 2021 - 22.31


Preroll

Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella prossima serie di Netflix sulla famiglia Addams dedicata a Wednesday (la piccola Mercoledì) con la regia di Tim Burton. Nel cast già annunciati Jenna Ortega nel ruolo della protagonista, mentre Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams, il marito di Morticia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

“Wednesday”, comprenderà otto episodi su Netflix e debutterà a febbraio, raccontando degli anni della piccola Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Al centro i tentativi di Wednesday di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa.

Middle placement Mobile

A coprire il ruolo di Morticia Addams sarà Catherine Zeta Jones, ultima di una lunga serie di grandi interpreti di questo personaggio: dopo la serie tv degli anni ’60 in Morticia cui era interpretata da Carolyn Jones, ci sono state Anjelica Huston negli anni ’90 e più recentemente Charlize Theron doppiatrice nella versione animata del film del 2019.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile