L'attesa è finita: è uscito ''Happier Than Ever'', l'album di Billie Eilish | Culture
Top

L'attesa è finita: è uscito ''Happier Than Ever'', l'album di Billie Eilish

Disponibile ora in ogni store ufficiale e piattaforma digitale il nuovo album dell'artista, anticipato dai singoli ''Lost Cause'', ''Your Power'' e ''NDA''

L'attesa è finita: è uscito ''Happier Than Ever'', l'album di Billie Eilish
Preroll

redazione Modifica articolo

31 Luglio 2021 - 15.08


ATF

Finalmente è uscito ”Happier than ever”: il nuovo album dell’artista diciannovenne Billie Eilish. L’album è stato anticipato dai tre singoli ”Lost Cause’’, ”NDA” e ”Your Power’’, il quale presenta oltre 91 milioni di visualizzazioni su YouTube, 150 milioni di ascolti su Spotify ed è rientrato, in poco tempo, nella Top10 della Billboard Hot 100 americana. 

 

Billie Eilish, vincitrice di 7 Grammy Awards e seguitissima sui social media, ha scritto e prodotto ogni traccia dell’album con la collaborazione del fratello Finneas ed ha diretto ogni video dei singoli, dimostrando la sua visione artistica anche tramite immagini senza limitarsi alla musica. 
Il prossimo anno, pandemia permettendo, dal 3 febbraio 2022 la cantautrice tornerà sui palchi di tutto il mondo per l”’Happier Than Ever World Tour” già soldout: da New Orleans alle arene europee. L’artista inoltre, arriverà con il concerto ”Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles’’ su Disney Plus venerdì 3 settembre.  

Mentre per chi volesse approfondire la storia e conoscere in maniera più approfondita la visione artistica di Billie Eilish è possibile leggere il primo libro ufficiale della cantante ”Billie Eilish by Billie Eilish’’, edito in Italia da Rizzoli Illustrati.


Diretto da R.J Cutler, su Apple Tv, è invece possibile guardare il film ”Billie Eilish: The World’s A Little Blurry’’, che racconta nella sua interezza la storia del successo di un’artista come Billie.
 

Native

Articoli correlati