Britney si scusa coi fans: "La mia vita non è una fiaba, ma un inferno" | Culture
Top

Britney si scusa coi fans: "La mia vita non è una fiaba, ma un inferno"

Dopo la dichiarazione in tribunale, la popstar con un lungo post su Instagram ha spiegato che ha dato un'impressione sbagliata, fingendo di essere felice, quando in realtà non lo era

Britney si scusa coi fans: "La mia vita non è una fiaba, ma un inferno"
Preroll

redazione Modifica articolo

26 Giugno 2021 - 20.08


ATF
Britney Spears è tornata sui social e si è scusata coi fan. A fronte della lunga battaglia che ha intrapreso nei confronti del padre (clicca qui per leggere la notizia), la cantante ha voluto dare una spiegazione dei suoi comportamenti con un lungo post su Instagram, precisando le difficoltà del momento. “Ora mi pento di aver dato l’impressione nell’ultimo paio di anni che tutto fosse okay, quando in realtà non lo era”, ha comunicato ai suoi oltre 30 milioni di ammiratori.
Mettendo da parte ogni imbarazzo, si è aperta e si è confidata ai suoi fans, come si farebbe ad un intimo amico: “Voglio svelarvi un piccolo segreto…credo che come persone tutti noi desideriamo una vita da favola da quello che ho postato…la mia vita sembra apparire ed essere grandiosa…penso che sia quello che per cui tutti ci sforziamo!”. In altre parole, i suoi post descrivevano una vita da favola, presentando così un’immagine pubblica che non la rappresentasse a pieno. “Faceva del resto così mia madre, per il bene mio e dei miei fratelli, fingendo che tutto andasse bene”, scrive. “Ma sto portando tutto questo all’attenzione della gente perché non voglio che si pensi che la mia vita sia perfetta, perché assolutamente non lo è, non lo è affatto!”, ha proseguito la popstar scrivendolo a caratteri cubitali, spiegando che è stato l’ “orgoglio” a impedirle di ammettere che in realtà stava vivendo un “inferno”.
Qualcosa sembra essere cambiato in lei e, molto probabilmente, l’hanno aiutata a far cadere ogni velo anche le sue parole forti e liberatorie rilasciate durante la deposizione in tribunale contro la tutela del padre. “Ero imbarazzata di quel che mi stava succedendo”, ha dichiarato alla giudice Brenda Panny della Superior Court di Los Angeles, che non si è ancora pronunciata sui prossimi passi da fare. Il caso Britney apre dunque nuovi ed incerti interrogativi legali e la strada da fare per la cantante adesso sembra tutta in salita.
Native

Articoli correlati