I Guns N' Roses ritorneranno in Italia nel 2022 | Culture
Top

I Guns N' Roses ritorneranno in Italia nel 2022

Il gruppo hard rock si esibirà nel nostro Paese, il 10 luglio a Milano, dopo la prima tappa a Lisbona

I Guns N' Roses ritorneranno in Italia nel 2022
Preroll

redazione Modifica articolo

6 Aprile 2021 - 15.59


ATF

Le parole chiave sono pazienza e rock’n’roll.  Termini che non potrebbero essere più distanti tra loro, eppure sono ciò che i Guns N’ Roses, gruppo hard rock degli anni ‘80, richiedono ai ‘’Gunners’’, i loro fan. 

Attraverso i propri account social, i musicisti hanno comunicato pubblicamente le date del loro nuovo tour che avverrà nel 2022, con un ospite d’eccezione: Gary Clark Jr.
 
   

Il gruppo rock si esibirà come prima tappa a Lisbona, passando per il Portogallo, la Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e finalmente anche nella nostra Penisola il 10 luglio a San Siro a Milano.  L’ultima volta infatti che i Guns N’ Roses sono venuti in Italia è stata durante l’estate del 2018 in Toscana, per il festival ‘’Firenze Rocks’’.
 
 

I biglietti saranno disponibili dall’8 aprile per gli iscritti a Live Nation, mentre per la vendita generale dal 9 aprile, con la speranza che i loro piani non vengano nuovamente bloccati dalla situazione pandemica, che ormai vede l’industria musicale in ginocchio dal 2020. 

 

Native

Articoli correlati