Sanremo2021: sui social applauditi i Negramaro e i Maneskin | Culture
Top

Sanremo2021: sui social applauditi i Negramaro e i Maneskin

Apprezzata Francesca Michielin che regala i fiori a Fedez. Intanto, continua l'ironia e i meme virali. Applausi ai Negramaro ai Maneskin

Sanremo2021: sui social applauditi i Negramaro e i Maneskin
Preroll

redazione Modifica articolo

4 Marzo 2021 - 23.57


ATF
Ormai il ghiaccio è rotto e sui social iniziamo con il botto. La terza serata del festival di Sanremo si apre con i Negramaro che omaggiano Lucio Dalla e la loro performance viene fin da subito apprezzata sui social: “Hanno buttato giù l’Ariston!”, scrive qualcuno, “Meraviglia indiscussa”, cinguetta qualcun altro. Sul web anche stasera non mancano però l’ironia: sono in tanti che commentano come la serata stia prendendo un tono molto movimentato e che le esibizioni dei diversi cantanti in gara si alternano velocemente. Una reazione da choc.
Già all’avvio di serata via con i primi meme e le diverse battute, soprattutto quando ci sono stati dei problemi tecnici durante il duetto di Fasma e Nesli: “Ho un messaggio per il fonico di #Sanremo2021. Potevi fare di più”, scrive qualcuno. E molti, quando hanno visto che Amadeus è entrato sul palco ed ha interrotto l’esibizione per segnalare il guasto, son sobbalzati e hanno avuto l’impressione di vivere un dejavù, ovvero l’interruzione della performance di Morgan e Bugo della scorsa edizione: “Amadeus che entra sul palco e interrompe tutto qua ci siamo avvicinati ai livello di Bugo #Sanremo2021”. C’è poi chi si lascia andare allo humour e lo porta alle estreme conseguenze, cercando di trovare un responsabile allo guasto: “Ma che succede stasera con l’audio? Questo è Morgan che vuole sabotare tutto”.

Numerosi commenti di apprezzamento, seppur con un pizzico di ironia, sono anche nei confronti di Irama, che è ancora in gara, ma che non può esibirsi dal vivo. Qualcuno gli augura di vincere Sanremo e commenta: “Vi immaginate Irama che vince Sanremo in Dad?”. Intanto, i social sono ancora in fermento e a tratti esplodono per la performance dei Maneskin e di Manuel Agnelli. “Ma cosa bisogna dire ai Maneskin? Atomici”, cinguetta qualcuno. “Damiano e Manuel Agnelli amate me perdutamente,” scrive qualcun altro (ndr. Damiano è il frontman dei Maneskin).

Native

Articoli correlati