"Coming 2 America" con Eddie Murphy come protagonista | Culture
Top

"Coming 2 America" con Eddie Murphy come protagonista

Approderà su Amazon Prime Video il sequel de 'Il principe cerca moglie', tra i nomi nel cast è presente anche Bella Murphy, la figlia dell'attore.

"Coming 2 America" con Eddie Murphy come protagonista
Preroll

admin Modifica articolo

18 Dicembre 2020 - 17.00


ATF

Arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021 Coming 2 America, il sequel ufficiale de Il principe cerca moglie, che vedrà Eddie Murphy tornare nel ruolo del principe di Zumanda, accompagnato sul cast da sua figlia.
Oggi sono state diffuse le prime immagini.

Il film diretto da Craig Brewer e con personaggi creati da Eddie Murphy, ci narra cosa succede nel rigoglioso regno di Zamunda, dove Re Akeem (intepretato dall’attore) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Nel cast ci saranno nuovi attori, tra cui Wesley Snipes, Tracy Morgan, Leslie Jones, Jermaine Fowler, KiKi Layne e la figlia dell’attore, Bella Murph ma anche vecchie presenze come Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos, James Earl Jones e tutti gli altri componenti della famiglia reale.

Per l’attore, ”questo è il momento ideale per tornare a Zamunda, perché è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo avuto una grande commedia che si potessero godere davvero tutti. Zamunda è un posto molto divertente, ed è proprio quello di cui il mondo ha bisogno di questi tempi”.

Native

Articoli correlati