"Diario di un killer sentimentale" di Luis Sepulveda diventa una serie tv | Culture
Top

"Diario di un killer sentimentale" di Luis Sepulveda diventa una serie tv

Si tratta del primo adattamento televisivo dell'opera dello scrittore cileno, distribuito da Eo media distribution in America Latina. Lo annuncia "Variety" in un tweet

"Diario di un killer sentimentale" di Luis Sepulveda diventa una serie tv
Preroll

admin Modifica articolo

3 Dicembre 2020 - 11.53


ATF

Non cessa l’attenzione su Luis Sepulveda, il grande scrittore cileno recentemente scomparso, tant’è vero che il suo celebre romanzo “Diario di un killer sentimentale” oltre ad esser nuovamente stampato da Guanda, la casa editrice italiana dei Sepulveda, sarà anche adattato per renderlo una serie tv.

Quindi, il thriller ironico, enigmatico e intenso che narra la storia di un killer giramondo col cuore spezzato diventerà a breve, come annunciato da Variety in un tweet, una serie televisiva, che sarà distribuita da EO Media Distribution in America Latina.
A collaborare con la società all’adattamento di “Diario di un killer sentimentale” si trovano anche BlackBox Multimedia, compagnia con sede a Londra e Roma, e l’italiana Leader Film Company.
Si tratta del primo adattamento su schermo televisivo dell’opera dello scrittore cileno – che vantava già delle trasposizioni teatrali e della Gabbianella e il gatto diventato un cartoon italiano nel 1998 – che dovrebbe riferirsi principalmente al pubblico spagnolo.

Native

Articoli correlati