"Euphoria", a dicembre in arrivo su Sky gli episodi speciali | Culture
Top

"Euphoria", a dicembre in arrivo su Sky gli episodi speciali

In attesa della seconda stagione, come “ponte” con la prima il 7 e l’8 dicembre andranno in onda due storie

"Euphoria", a dicembre in arrivo su Sky gli episodi speciali
Preroll

admin Modifica articolo

2 Dicembre 2020 - 19.04


ATF
“This is not Season 2” “questa non è la seconda stagione”, è il titolo del nuovo poster di Euphoria, ripostato su Instagram dall’attrice ventitreenne Zendaya, protagonista della serie, valsole un Emmy Award nell’edizione 2020. 
Acclamatissima dalla critica e in attesa della seconda stagione (la quale tarderà ad arrivare a causa del coronavirus), Euphoria torna sugli schermi con due episodi speciali, scritti e diretti dal creatore della serie Sam Levinson e messi a disposizione dal colosso televisivo HBO. 
Per quanto riguarda l’italia, andranno in onda su Sky Atlantic e Now Tv, il primo episodio nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3, il secondo il 7 dicembre alle 23. Non è un caso che a dare l’annuncio alla schiera di fan in attesa sia stata proprio Zendaya. Infatti, è proprio Rue (Zendaya) la protagonista dell’episodio del 7 dicembre, intitolato “Trouble Don’t Last Always”. 

Tra i protagonisti, tornano dalla prima stagione anche Hunter Schafer (Jules nella serie) e Colman Domingo (Ali), lo sponsor di Rue.
Giorno di Natale, New York. Questa è l’ambientazione del primo episodio speciale, nel
quale Rue, lasciata da Jules nel finale della prima stagione e reduce da una ricaduta, trovandosi a una tavola calda con Ali, è portata a riflettere a come spezzare il ciclo della sua dipendenza da droga, ripendanso all’influenza che Jules ha avuto in questo processo. 

Oltre allo speciale, dal 7 dicembre sarà disponibile sia su Sky on demand che su Now tv tutta la prima stagione di Euphoria.

Native

Articoli correlati