Pubblico in sala, polemiche sul primo Live di X Factor | Culture
Top

Pubblico in sala, polemiche sul primo Live di X Factor

La presenza di spettatori in sala e le esibizioni dei cantanti in gara suscitano discussioni. Probabile eliminazione di Eda Marì il 5 novembre

Pubblico in sala, polemiche sul primo Live di X Factor
Preroll

redazione Modifica articolo

31 Ottobre 2020 - 16.04


ATF

 

Durante la prima puntata dei live di X Factor, il pubblico è ritornato in sala vivendo finalmente in presa diretta tutte le emozioni che solo la partecipazione effettiva al talent può dare. La loro presenza, tuttavia, ha contribuito ad accendere forti polemiche sui social, da parte di chi si chiede il perché di questa inconsueta presenza del pubblico. Il Talent, con un post, ha rassicurato tutti dicendo di aver seguito tutte le norme utili al fine di evitare assembramenti e il propagarsi del virus.

Nel corso della puntata i 12 artisti si sono sfidati con dei brani inediti che hanno avuto, chi più chi meno, il favore della giuria e del pubblico. Tra le esibizioni migliori quella di Blind, che ha avuto il compito di rompere il ghiaccio sul palco, quella di MyDrama, la giovane cantante che fin dalle auditions aveva colpito i giudici per la sua bravura e il suo carattere, che si è cimentata nell’ interpretazione di un brano scritto per lei da Mara Sattei “Cornici bianche” dimostrando, ancora una volta, il suo talento. Colpiscono anche i Melancholia che, con la canzone “Leon”, hanno dato vita a un’esibizione di altissimo livello, mentre CmqMartina non eccelle. Questa volta, l’ esibizione meno apprezzata è stata quella di Eda Marì che, per questo, andrà al ballottaggio finale.

I giudici hanno quindi votato le loro esibizioni dividendoli in due manche, e i concorrenti, sono stati inoltre sottoposti al giudizio del pubblico, che attraverso il televoto ha mandato al ballottaggio Manitoba ed Eda Marì che dovrà, nel corso del prossimo Live del 5 novembre, sfidarsi con il concorrente che in questi giorni riceverà meno ascolti.

Native

Articoli correlati