Ibrahimovic ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus

Il direttore artistico conferma: “sì, sarà presente con noi all’Ariston tutte e cinque le serate”

Zlatan Ibrahimovic durante una partita del Milan

Zlatan Ibrahimovic durante una partita del Milan

redazione 29 dicembre 2020
Dopo Cristiano Ronaldo lo scorso anno, nel 2021 a scendere in campo sul palcoscenico dell’Ariston sarà Zlatan Ibrahimovic, ospite ufficiale nella 71esima edizione del Festival di Sanremo, che si volgerà dal 2 al 6 marzo.

Lo conferma il direttore artistico Amadeus, durante la conferenza de “L’Anno che verrà”: “Finalmente posso ufficializzarlo: sarà sul palcoscenico dell’Ariston per tutte le serate. Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita -scherza- ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese. È un grande campione, sono felice di aver ricevuto il suo consenso”.

È bastato questo annuncio da creare un coro da stadio attorno al festival canoro. La decisione di ingaggiare uno dei personaggi più social e di richiamo del mondo calcistico e sportivo in generale è stata sicuramente un asso nella manica da parte degli autori. Rimane da chiarire come il Milan, in collaborazione degli organizzatori, decida di far combaciare partite e festival senza creare danni o polemiche, rispettando chiaramente le norme anti Covid.