A Barbero che pensa che le donne non siano spavalde e sicure mando un accademico 'vaffa' | Culture
Top

A Barbero che pensa che le donne non siano spavalde e sicure mando un accademico 'vaffa'

A lui e alla sua differenza strutturale tra uomini e donne. E se non voleva dire ciò che a detto (capita!), smentisca e corregga questo pensiero.

A Barbero che pensa che le donne non siano spavalde e sicure mando un accademico 'vaffa'
Preroll

admin Modifica articolo

21 Ottobre 2021 - 16.43


ATF

Ho utilizzato Facebook per commentare una incauta risposta che Alessandro Barbero ha dato ad un intervistatore che gli chiedeva di commentare perché, secondo lui, le donne faticano tanto non solo ad arrivare al potere ma anche ad avere pari retribuzioni o fare carriera. L’intervistato ha risposto chiedendosi “se non ci siano differenze strutturali fra uomo e donna che rendono a quest’ultima più difficile avere successo in certi campi punto è possibile che in media virgola le donne manchino di quella aggressività, spavalderia e sicurezza di sé che aiutano ad affermarsi?”

Questo il mio commento, da donna e da collega:

“Comincio a pensare che il collega stia veramente iniziando a dare di fuori. Comunque dal momento che ritiene che non siamo abbastanza spavalde, aggressive e sicure di noi lo smentisco con un accademico e cosmico vaffanculo. A lui e alla sua differenza strutturale tra uomini e donne. E se non voleva dire ciò che a detto (capita!), smentisca e corregga questo pensiero.”

Native

Articoli correlati