Mondadori allarga il tiro: nasce il marchio Rizzoli-Electa

Una mossa anche per il mercato internazionale. Il passaggio segue l'acquisizione Mondadori della Rizzoli nel 2016 che molti discussero perché troppo potente

Mondadori allarga il tiro: nasce il marchio Rizzoli-Electa
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

1 Dicembre 2017 - 12.02


ATF AMP

Nasce il marchio editoriale Rizzoli-Electa per produrre e pubblicare cataloghi d’arte in inglese e organizzare mostre. Mondadori Electa annuncia in una nota che il gruppo Mondadori si espande. Il passaggio segue l’acquisizione nell’aprile 2016 di Rizzoli Libri da parte del gruppo di Segrate, operazione che ha fatto discutere moltissimo per la potenza di fuoco editoriale che ha assunto.

Top Right AMP

Così “si completa l’integrazione dell’area Internazionale Illustrati di Rizzoli Libri nella società Mondadori Electa”, annuncia il comunicato stampa.

Stefano Peccatori dirige la produzione di libri Mondadori Electa e Rizzoli, Marco Ausenda Rizzoli International e coordina le attività di espansione verso “mercati emergenti”, Rosanna Cappelli prosegue a curare il capitolo mostre in Italia (compresi cataloghi e servizi per i musei).

Dynamic 1 AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version