Gli U2 nel 2023 con "Songs Of Surrender"

"Pride: In the Name of Love" anticipa l'uscita dell'album più innovativo del gruppo

Gli U2 nel 2023 con "Songs Of Surrender"
Fonte: www.rollingstone.it
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

13 Gennaio 2023 - 17.44


ATF AMP

Gli U2 in versione 2023. “Songs Of Surrender”, sarà il nuovo album del gruppo irlandese composto da 40 tra i brani più importanti e iconici e che qui troveremo registrati e arrangiati in versione alternativa. L’uscita della compilation viene anticipata da “Pride: In the Name of Love”.

Top Right AMP

La canzone viene re-interpretata in chiave completamente diversa rispetto all’originale. L’esecuzione fa pensare au un provino di chitarra acustica con la voce di Bono in versione baritono. Niente batteria e ritmo rockeggiante tipico degli U2.

Pride: In The name of Lowe

Sicuramente i collezionisti andrebbero alla disperata ricerca di un pezzo pregiato e unico come questo, anche se il progetto e la volontà degli U2 è principalmente quella di rivedere e re-immaginare il proprio repertorio storico.

Dynamic 1 AMP

Se pensiamo allo stesso Bono, che più volte ha dichiarato di vergognarsi di alcuni brani del gruppo, si può dire che la voglia di creare qualcosa di unico e innovativo e di riscrivere la propria storia, oltre che quella della musica, è elevata, quasi una crisi di identità.

FloorAD AMP
Exit mobile version